Maxi biglietto Assegno*40 anni
Assegno gigante inserito in una busta
per dare valore con un semplice bigliettone augurale
al 40esimo compleanno
di una persona a cui vuoi bene
Che meraviglioso traguardo i 40 anni, ma alle volte può rivelarsi più complicato del previsto accingersi a spegnere così tante candeline, soprattutto se non si ha un amico come te, attento e simpatico, che cerca e trova sempre il modo di contagiare tutti con il sorriso.
Il maxi assegno per i 40 anni, colpisce al centro l’obiettivo, originale, divertente e colorato, viene incassato immediatamente. Basta presentare il documento d’identità che confermi nome e data di nascita ed subito il cassiere elargisce un milione di auguri, pacche, strette di mano e quant’altro.
Il biglietto d’auguri è strutturato come un assegno bancario dalle notevoli dimensioni, cm. 68 x 31, corredato di busta gigante prestampata di cm 21 x 32 pronta all’uso che suggerisce il contenuto senza rivelarlo.
E’ sufficiente indicare la data, il nome del festeggiato o della festeggiata e apporre le firme di tutti i partecipanti per completare il maxi assegno per i 40 anni e attendere il momento propizio.
Battute su quanto ti sia costato organizzare il compleanno, per costringerti a staccare un così grosso assegno, ti inseguiranno per un bel po’ di tempo.
Un augurio sincero, collettivo, originale, diverso dal solito, fatto apposta per essere conservato, addirittura maxi, non può che essere acquistato.