Biglietto giornale quotidiano-Compleanno 40 anni Lei
"I miei primi 40 anni" per una donna
sono indubbiamente gli anni piu' belli
da festeggiare
con una notizia sul giornale
Sta per arrivare il quarantesimo compleanno di tua madre o di una tua amica e sei alla ricerca di un bigliettino originale e spiritoso? Ecco quello che fa per te: il giornale di auguri per i 40 anni di lei! E' vero che ad una signora non si chiede mai l'età ma quando si raggiunge un traguardo così importante si può fare un'eccezione e dirlo al mondo intero attraverso un'edizione straordinaria della testata I miei primi quarant’anni. In fondo a quale donna non piace stare sotto i riflettori almeno per un giorno?
Il Giornale di auguri per i 40 anni in versione femminile ha la forma e le dimensioni di un vero e proprio quotidiano stampato in bianco e nero. Sulla prima pagina tanto notizie simpatiche sulla festeggiato, un cruciverba e visto che alla donne piacciono così tanto i test non poteva mancarne uno sulla sua maturità! Già la copertina preannuncia la sorpresa che si cela al suo interno ovvero il poster della festeggiata. Aprendo il giornale si ha una carta specchio adesiva dove la festeggiata vedrà la sua immagine riflessa.
Vuoi rendere davvero unica la giornata del quarantesimo compleanno di tua moglie, di tua madre o di una tua amica? Il giornale di auguri per i 40 anni di lei è proprio quello che fa al caso tuo!