Biglietto auguri per la sposa con doppio senso
Biglietto mascherato "Una volta sposata la gioia è finita!".
Addio al celibato? Che festa sarebbe senza un biglietto di auguri per la sposa con doppio senso? Si tratta di un simpatico biglietto con apertura a libro, solo che grazie a strategici tagli il biglietto chiuso reca una frase "Una volta sposata la gioia è finita", mentre aprendo il biglietto si potranno leggere simpatici auguri, una vera e propria favola in cui una principessa sposa il suo principe azzurro e vive a lungo giorni felici. Il biglietto nella parte anteriore è glitterato.
Esso è di forma rettangolare e misura 22,5 cm per 11 cm. Sarà di sicuro gradito alla neosposina e si può utilizzare per accompagnare altri regali, magari anche divertenti in modo da allietare la serata e renderla unica, difficile da dimenticare. La parte esterna è ricoperta di glitter che danno un effetto molto fashion, mentre l'interno è di colore bianco con scritta nera. Grazie a rettangoli ritagliati sarà possibile leggere i doppi auguri.
Vuoi fare gli auguri in modo speciale alla tua amica che si sposa? Allora sorprendila con il biglietto di auguri per la sposa con doppio senso.