Targa premio 60 anni Lei-Personalizzata
Targa premio
da regalare con affetto
ad un “ragazzina” di mezza eta’
per farle festeggiare allegramente
gli anni che passano
Personalizzazione prodotto
Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poterla aggiungere al carrelloUn vecchio motto diceva "La vita inizia a 40 anni".
Poi si è passati ai 50 ed infine ai 60, perché con il tempo, il progresso ha regalato nuove possibilità, nuovi scenari e nuove conoscenze, regalando orizzonti nuovi e prospettive di vita migliori.
Ecco allora donne che a 60 anni rinascono e riscoprono l'indipendenza e la consapevolezza di se stesse che permette di godersi meglio la vita.
Perciò i 60 sono una tappa sicuramente importante nella vita di una donna.
Le 60enni di oggi non si nascondono dietro abiti anonimi e tristi, ma osano con leggerezza i look più audaci come ragazze piene di entusiasmo.
Una donna che festeggia con positività questa età merita un regalo particolarmente spiritoso come questa nostra targa premio che accentua, come nonostante il trascorrere degli anni, lei sia rimasta sempre una “ragazza” allegra e frizzante.
Se la festeggiata è la tua compagna di vita, la vecchia amica del cuore, la tua mamma, tua zia o una cara collega di lavoro, non dare importanza a questo suo compleanno a cifra tonda e dimostra di non aver la più pallida idea di quando sia il giorno del suo 60° compleanno, per poi sorprenderla, regalandole questa targa premio sonora che si trasformerà nel dono più grande…la certezza di essere nei pensieri di persone che le vogliono ancora bene
Una targa stampata su un colorato cartoncino rosa applicato all’interno di una scatola in legno di cm.17 X 21 tutta foderata in TNT blu.
Rendi questa targa pù’ personale, scrivendo con un pennarello, nello spazio dedicato, il nome o il divertente nomignolo della magica 60enne oppure al momento dell'acquisto, inserisci il nome della festeggiata nell'apposito spazio e noi provvederemo a stamparlo
Sarà un divertente souvenir che rimarrà nel tempo, esposto magari anche in bagno a ricordo della festa dei suoi speciali 60 anni.